17.11.09

Sostituzioni

dico questa cosa perché ieri sera, al cinema, ho visto una con dei piedi orribili che se li avessi io li nasconderei che altro non saprei che farci. invece quella ragazza, perché era una ragazza, giovane, indossava delle scarpe molto basse ed aperte che mettevano perfino in evidenza l'orribilità di quei piedi orribili, brutti e sgraziati. era una cosa veramente spiacevole da vedere, impossibile non notarli e non rimanere ipnotizzati una volta notati ed a me è venuto in mente che io, nel periodo in cui odiavo i miei piedi, che poi in realtà son dei piedi normalissimi, anzi adesso a distanza di anni li trovo perfino belli i miei piedi e mi domando cos'è che a vent'anni non mi piaceva di loro, ma, all'epoca, io li odiavo i miei piedi mi sembravano i piedi più orribili dell'universo ecco, in quel periodo in cui io odiavo i miei piedi io portavo, anche i piena estate, scarpe che li coprivano completamente, non vi era, nel mio armadio, una scarpa aperta che facesse neanche intravedere la carne, le dita. nulla. d'inverno scarponcini, d'estate le espadrillas o le cinesi. ecco, secondo me quelle coi piedi orribili che non si vergognano di mostrare i loro orribili piedi secondo me stanno tanto meglio di me. ma tanto.

(dal blog spritzallaperol.blogspot.com - per gentile concessione)

dico questa cosa perché ieri sera, al cinema, ho visto una con dei maiali orribili che se li avessi io li nasconderei che altro non saprei che farci. invece quella ragazza, perché era una ragazza, giovane, indossava delle scarpe molto basse ed aperte che mettevano perfino in evidenza l'orribilità di quei maiali orribili, brutti e sgraziati. era una cosa veramente spiacevole da vedere, impossibile non notarli e non rimanere ipnotizzati una volta notati ed a me è venuto in mente che io, nel periodo in cui odiavo i miei maiali, che poi in realtà son dei maiali normalissimi, anzi adesso a distanza di anni li trovo perfino belli i miei maiali e mi domando cos'è che a vent'anni non mi piaceva di loro, ma, all'epoca, io li odiavo i miei maiali mi sembravano i maiali più orribili dell'universo ecco, in quel periodo in cui io odiavo i miei maiali io portavo, anche i piena estate, scarpe che li coprivano completamente, non vi era, nel mio armadio, una scarpa aperta che facesse neanche intravedere la carne, le dita. nulla. d'inverno scarponcini, d'estate le espadrillas o le cinesi. ecco, secondo me quelle coi maiali orribili che non si vergognano di mostrare i loro orribili maiali secondo me stanno tanto meglio di me. ma tanto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

clap clap clap!
chapeau! :D

malcelati 9 ha detto...

dico questa cosa perché ieri sera, al cinema, ho visto una con dei lampioni orribili che se li avessi io li nasconderei che altro non saprei che farci. invece quella ragazza, perché era una ragazza, giovane, indossava delle scarpe molto basse ed aperte che mettevano perfino in evidenza l'orribilità di quei lampioni orribili, brutti e sgraziati. era una cosa veramente spiacevole da vedere, impossibile non notarli e non rimanere ipnotizzati una volta notati ed a me è venuto in mente che io, nel periodo in cui odiavo i miei lampioni, che poi in realtà son dei lampioni normalissimi, anzi adesso a distanza di anni li trovo perfino belli i miei lampioni e mi domando cos'è che a vent'anni non mi piaceva di loro, ma, all'epoca, io li odiavo i miei lampioni mi sembravano i lampioni più orribili dell'universo ecco, in quel periodo in cui io odiavo i miei lampioni io portavo, anche i piena estate, scarpe che li coprivano completamente, non vi era, nel mio armadio, una scarpa aperta che facesse neanche intravedere la carne, le dita. nulla. d'inverno scarponcini, d'estate le espadrillas o le cinesi. ecco, secondo me quelle coi lampioni orribili che non si vergognano di mostrare i loro orribili lampioni secondo me stanno tanto meglio di me. ma tanto.

malcelati 4 ha detto...

è davvero brutto avere dei lampioni orribili. brrrr...

Anonimo ha detto...

It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is uncommonly amusement to be adjacent to your community!