12.11.09

Se proprio ti convinci a volermi sposare

devi sapere che ho trentadue anni ventuno denti metà dei quali con almeno due carie non arrivo a sessanta chili perdo i capelli al centro della testa ho gli occhi troppo grandi le mani sempre fredde sono pallido hai presente i vampiri mi mangio le unghie soffro di colite nervosa non me l’ha detto un medico l’ho deciso io del mio corpo salverei le mani i piedi il sedere e un’altra cosa di cui se vuoi dopo ne parliamo a tredici anni indossavo di nascosto le cose di mia madre ma non sono diventato omosessuale però mi piacerebbe poter scegliere essere uomo o donna a giorni alterni ho paura dei cani delle automobili ho l’incubo dei ragni soffro di vertigini mal di stomaco melanconie incredibili congiuntiviti atomiche non è un termine medico l’ho inventato io vesto sempre con gli stessi colori ma non sono abitudinario mi piace mangiare schifezze ho preso la laurea a trentun anni ho paura di volare di nuotare di trovare un lavoro fisso tipo impiegato in banca ma tanto non mi chiameranno mai di una donna m’intrigano i piedi le gambe il sedere scoprire se abbiamo gli stessi gusti musicali ma questo è un miracolo se succede dei libri che leggo non ricordo che niente ho pochi amici non frequento parenti parrocchie dipartimenti partiti non sono mai stato in discoteca mai andato a puttane ho terrore degli ospedali sono timido ma socievole poi mi vergogno delle stronzate che dico e mi dico che mi chiuderò in casa per mesi a starmene in pace mi piace scrivere e questa è una cosa che se poi ti decidi ti ci dovrai abituare

2 commenti:

malcelati 1 ha detto...

certe cose meglio saperle prima

malcelati 9 ha detto...

mi piace molto