21.11.09

malcelati (ovvero il parto del primo post)

Ho un malcelati che parte dalla radica della collo, e mi sento come appena sveglio da una sbronza di vino rosso a basso costo.
Ho malcelati, ascolto meglio il dolore e sento che parte da metà schiena, come se avessi sollevato il baricentro della città - che resta basso e la lascia salda al suolo attaccata a se stessa.
Ho malcelati, dico, ma ormai sento che parte dal coccige come se avessi preso una culata a terra, cazzo, scivolato sul ghiaccio.
Ho malcelati, e arriva dalle ginocchia, dalle piante pesanti dei piedi, dalle spalle, dalla pancia, dall'addome e dallo stomaco.

Più cerco di descriverlo, più lo sento, più si espande, scricchiola per il corpo, muta forma e entità, si fa acuto e pulsante, martellante e costante, oppressivo.
Adesso è lui che scrive, per mano mia.
Guardo lo schermo ad occhi semichiusi, per il dolore d'aghi alle pupille: il Malcelati adesso è tanto gagliardo da volersi firmare, ma sono io a dover trovare il finale, perché lui non ha fantasia, sa solo dolere.

7 commenti:

malcelati 2 ha detto...

Ogni tanto, sa dio il perché, non c'è modo umano di postare un post e devo ricorrere ad alternative assassine di vocali accentate che disseminano la scena del delitto di punti interrogativi. Vorrei rientrare e correggere ma l'ingresso da ieri è scomparso. Io glielo dico, apriti Sesamo, e apriti, dài, Sesamo, ma secondo me è andato al cinema, forse è un festival, entra in sala il venerdì e non esce più fino a chissà quando. E allora becchiamoci i punti interrogativi, checcipossofare? Comunque chiedo scusate. Chiedo scusate, veramente. Scusate.

malcelati 2 ha detto...

Ce l'ho fatta, perché sprovveduta informatica sono, ma scema no e capire come funziona il furbetto l'ho capito, eh. Se prima scrivo un commento, poi nella barra in cima alla homepage mi compare "nuovo post" e posso rientrare e fare delle cose, aggiungere il sale, allungare un po' con l'acqua, persino buttare tutto nel lavandino, se mi va. Ah, e poi dicono che in Italia non c'è più libertà di stampa!

malcelati 2 ha detto...

Ma forse adesso chi legge (tu) non ci capisce più niente, perché avendo io corretto la prima versione del post non si vede cos'era successo ante e com'è cominciata tutta questa faccenda dei commenti miei al mio post, solo che quella versione non la recupero più e comunque sarebbe uno sbattimento e anche un'operazione un filo noiosa, non so se mi spiego. Quindi niente, come non detto, chi legge (tu) non capisce ma non importa, chi legge (tu) faccia finta di niente, come se non avessi pubblicato niente proprio. Niente. Grazie. Ciao.

malcelati 2 ha detto...

Ehi, però è divertente, è come quel libro fatto tutto di note senza testo. Sto quindi per i cavoli miei a scrivere, botta e risposta e ribotta e ririsposta, me la canto e me la suono, là fuori il mondo potrebbe non esistere più, potrebbe non esserci più nessuno in grado di leggere, o di contare, o di grattarsi un ginocchio, o di consultare le pagine gialle, o di piantare una canadese, e io qui con un post che all'inizio non era neanche un post vero, solo una sostituzione, cioè ho scritto una parola e poi giù una sfilza di commenti, e là fuori più nessuno e io qui, e là e qui, e io e nessuno, e vado a mangiarmi una fetta di torta, va'.

malcelati 2 ha detto...

Oh, comunque, e poi la finisco qui, giuro, la "radica della collo" non sapevo di avercela nemmeno in quanto malcelati. Un po' malfatti, anche, forse. Mal! C'è Lati! Malc è la T. Ma 'l cel a tì (e al to fradel, aggiungo io). M'alce l'ati. Ecc. ecc. E sapete che stamattina ho trovato una roba nella tasca dei jeans che per un attimo ho detto Toh, una conchiglia (e chi ce l'ha messa qui una conchiglia, e quest'anno non ho neanche fatto un giorno di mare, e qui siamo in montagna, e avanti popolo), ma poi ho guardato meglio ed era un mezzo guscio di pistacchio. Fiuuui! Meno male, capace che per una cosa così finisci anche in manicomio. Comunque se non ci credete a marzo ve lo porto e lo vedete anche voi, senza complimenti, eh.

Anonimo ha detto...

mi piace questa tua incontinenza anarchica da blogger neofita!

un tuo lettore ormai affezionatissimo...

Anonimo ha detto...

[url=http://tinyurl.com/y9qxher][img]http://i069.radikal.ru/1001/35/75e72b218708.jpg[/img][/url]



Related keywords:
Tramadol online no prior next day
Tramadol online pharmacy
buy Tramadol cheap overnight
Tramadol pain management
c o d shipping for Tramadol
Tramadol saturday delivery no prescription
mexican Tramadol
Tramadol vets
[url=http://www.zazzle.com/AlexanderBlack]buy online Tramadol [/url]
[url=http://seobraincenter.ru]http://seobraincenter.ru[/url]
Tramadol buy
buy Tramadol overnight cheap
Tramadol no prescription overnight delivery
pharmacy tech online buy Tramadol now
order Tramadol cash on delivery
Tramadol 537
Tramadol use in canines