12.11.09

effetti collaterali #2

Conoscevo un tipo che era andato dal dottore perchè non stava tanto bene. Allora il dottore gli aveva prescritto una medicina. E lui, quello che era andato dal dottore, era andato in farmacia a prendere quella medicina. Per una settimana aveva preso le pastiglie, che quella era una medicina fatta in pastiglie. Ma anzichè stare meglio, gli era venuto un gran mal di testa, e i capogiri. Allora era tornato dal dottore, che gli aveva detto di smettere di prenderla, la medicina, che il mal di testa e i capogiri erano gli effetti collaterali. Lui poi gli aveva letti, sul foglietto della medicina, tutti gli effetti collaterali possibili. E aveva visto che, tutto sommato, non gli era andata nemmeno male. Che gli altri, di effetti collaterali, erano anche peggio. Allora aveva smesso di prendere la medicina. Il giorno dopo gli sono venuti gli altri effetti collaterali, quelli che non aveva ancora avuto.

3 commenti:

malcelati 1 ha detto...

vedi, la sfiga?
io mangio le mele senza lavarle. sprezzo del pericolo secondo me

malcelati 9 ha detto...

che poi, io ormai mi sono dato all'omeopatia. ci casco una volta e vedi cosa capita..

malcelati 9 ha detto...

che poi, io ormai mi sono dato all'omeopatia. ci casco una volta e vedi cosa capita..